I nuovi deportati viaggiano sui pullman di lusso

Una deportazione fatta con autobus muniti di aria condizionata non s'era mai vista. Eppure, ciò è incredibilmente avvenuto l'altra mattina alle porte di Roma, quando alcune decine di immigrati ospitati nel Cara di Castelnuovo di Porto, il più grande centro d'accoglienza d'Italia dopo quello di Mineo, sono stati trasferiti ad altre strutture su corriere Mercedes fornite dalla Bus Travel Service, società specializzata in grandi eventi e servizi vip. (...)

Ansa
Altro che terrapiattisti: i dubbi di Massimo Cacciari e Giorgio Agamben al di là delle Alpi sono trasversali. Dal liberale Gaspard Koenig, secondo cui lo Stato «non deve proteggere l'individuo da sé stesso», ai filosofi François Bellamy e Chantal Delsol. Fino a Libération che stronca il moralismo vaccinale.
Massimiliano Romeo (Ansa)
Tra i nodi da sciogliere del lasciapassare resta quello dei servizi interni agli alberghi. I titolari lanciano l'allarme. Massimiliano Romeo (Carroccio) tratta con il governo e i viceministri Andrea Costa e Pierpaolo Sileri aprono a una modifica.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings