Il governo rischia di incartarsi anche sulla Rai

True
Il governo rischia di incartarsi anche sulla Rai
Ansa

La nomina di Fabio Vaccarono come direttore generale era già chiusa, ma non si è trovato l'accordo sullo stipendio. Per il ministero dell'Economia non si può aggirare, come avevano chiesto i grillini, il tetto di 240.000 euro. I 5 stelle potrebbero ritrovarsi così il renziano Gian Paolo Tagliavia.

Nei guai pure l’archistar Boeri.«Toni di comando sul Comune»
Giancarlo Tancredi e Stefano Boeri (Ansa)
Chiesti sei arresti. Coinvolto l’assessore all’urbanistica Tancredi. I suoi uffici avrebbero favorito operazioni immobiliari milionarie, in barba alle norme.
Food Talk | È la nonna a fare un grande chef

Lo chef Bruno Cefalà del ristorante Sfizio dell'hotel Rosa Grand Milano ci parla della tradizione gastronomica italiana, del rapporto tra cibo italiano e turisti stranieri, e racconta il suo piatto iconico "Il mio inizio".

Un mattone cade in testa a Sala
Beppe Sala (Ansa)
Davanti alle rivelazioni sulla «cricca dell’edilizia», il primo cittadino non può far finta di nulla. Ha difeso un sistema che ora sta crollando: si prenda le sue responsabilità.
Spunta l’ipotesi di un commissario
Giancarlo Tancredi (Ansa)
La commissione paesaggio, cuore dello scandalo, non approva progetti da novembre. I costruttori chiedono una soluzione. Per la giunta sarebbe l’ennesimo fallimento.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy