I diritti delle donne minacciati dai trans

I diritti delle donne minacciati dai trans
Ansa
Anche se per l’anagrafe sei diventato femmina, nella realtà resti un uomo. E imporre la tua presenza negli spogliatoi o in altri spazi dedicati all’altro sesso è una violenza. Come accade nelle carceri americane dove molte detenute vengono stuprate da «ex maschi».
«Arrendetevi»
Donald Trump (Getty Images)
Trump medita di schierare gli Usa nel conflitto con l’Iran e lancia l’ultimatum: «Abbiamo il controllo dei cieli e sappiamo dov’è Khamenei, per ora non lo uccidiamo ma voglio una resa incondizionata». Il cancelliere tedesco Merz: «Israele fa il lavoro sporco per tutti noi, siamo pronti ad affiancarlo». Consiglio di sicurezza nella notte a Washington.

Lo speciale contiene due articoli.

Anche the Donald prende a schiaffi Macron: «Sbaglia sempre,  cerca visibilità»
Donald Trump ed Emmanuel Macron (Getty Images)
Il presidente Usa asfalta il leader transalpino, in cerca di gloria fuori patria: «Sbaglia sempre, non sono andato via per trattare».
Regolamento dei conti nella Cgil
Maurizio Landini (Ansa)
Barbiero, colonna del sindacato a Treviso, accusato di aver accumulato gettoni (fino a 10.000 euro al mese) e silurato per le normative interne. Lui: «Doccia fredda».
«Il golden power su Unicredit tutela la sicurezza del risparmio»
Andrea Orcel (Imagoeconomica)
Il Mef risponde a Bruxelles. Orcel: «Senza chiarimenti non procederemo su Bpm».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy