L'eroina del Bronx è così liberal che fa le liste di proscrizione

True
L'eroina del Bronx è così liberal che fa le liste di proscrizione
Getty
C'è qualcosa che non va nel Partito democratico americano. Qualcosa che fa tornare alla mente i sepolcri imbiancati di evangelica memoria. La neodeputata Alexandria Ocasio-Cortez vuole schedare tutti i compagni di partito che si permettono di votare in contrasto a una non meglio precisata ortodossia ideologica.
Sentenza bomba sui vaccini smonta la Consulta: «Inefficaci contro i contagi»
(iStock)
Accolto il ricorso di una Oss sospesa nel 2021. In base a una perizia tecnico scientifica, la giudice ha stabilito che i sieri «non erano idonei a proteggere la salute pubblica».
Intesa punta all'utile da 9 miliardi
L'ad di Intesa Sanpaolo, Carlo Messina (Ansa)

L'amministratore delegato dell'istituto bancario, Carlo Messina, fissa l'obiettivo per l'esercizio 2025: «Nel 2024 contiamo di conseguire un utile netto superiore a 8,5 miliardi di euro, frutto di significative azioni volte a una ulteriore sostenibilità dei risultati, mentre l'obiettivo di utile netto per l'esercizio 2025 è stato aumentato a circa 9 miliardi di euro, grazie all'elevato potenziale della nostra banca di sviluppare la redditività in via organica».

Sfruttano anche i «morti per il clima» pur di salassarci con l’agenda verde
(iStock)
Alluvioni, ma pure estati killer, aborti causati dal caldo, vittime delle cucine a gas: tutto fa brodo per imporci diktat e stangate.
La Lombardia frena sul fine vita
Attilio Fontana (Ansa)
Bocciata in commissione la proposta dei radicali: «Legiferare spetta al Parlamento». Giulio Gallera vota con la sinistra. A novembre il testo finirà in Consiglio. Stop pure in Friuli.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy