I caminetti hanno fatto la storia: non spegneteli nel nome dell’ambiente

I caminetti hanno fatto la storia: non spegneteli nel nome dell’ambiente
Bettmann/Getty Images
Oggi sono demonizzati per via delle polveri sottili. Ma davanti al fuoco a legna Ronald Reagan discusse con Mikhail Gorbaciov, Franklin Delano Roosevelt articolò il New deal.
Zuppi tiene la barra a sinistra. E la Cei sfida Leone XIV riaprendo a coppie omo e gay
Matteo Zuppi (Ansa)
Sabato i vescovi dovranno votare un documento «aperturista» di stampo bergogliano che hanno bocciato mesi fa. Ora il cardinale bolognese ci riprova, sconfessando Prevost.
Dimmi La Verità | Laura Castelli: «Le strategie del mio partito e le difficoltà degli ex colleghi del M5s»

Ecco #DimmiLaVerità del 22 ottobre 2025. Ospite la presidente di Sud Chiama Nord Laura Castelli. L'argomento del giorno è: "Le strategie del mio partito e le difficoltà dei miei ex colleghi del M5s".

Massimo Bochicchio, il tribunale certifica: investimenti falsi
Massimo Bochicchio (Ansa)

La fiduciaria Sifir condannata a risarcire 362.700 euro: le azioni Facebook non furono mai acquistate. Mentre sul fronte penale la truffa– che coinvolse decine di vip e continua a essere archiviata dopo la morte del broker – resta senza colpevoli, il civile inizia a ricostruire le responsabilità residue.

Ai domiciliari l’influencer della jihad che viveva nel centro d’accoglienza
Imagoeconomica
Salerno, sul profilo TikTok del tunisino 200 video inneggianti alla morte degli infedeli.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy