I 5 Stelle sono al governo, ma attaccano gli alleati del Pd su Anas

True
I 5 Stelle sono al governo, ma attaccano gli alleati del Pd su Anas
Ansa

I senatori grillini presentano un'altra interrogazione al ministero Paola De Micheli sulla situazione dell'ente pubblico che si occupa della manutenzione di 30.000 chilometri di strade in Italia. Sono state richieste spiegazioni sul caso di Aie, l'azienda che ha fatto investimenti all'estero, in particolare in Qatar e Russia durante la gestione di Gianni Vittorio Armani, che fu nominato dall'ex premier Matteo Renzi.

Nell’ospedale pediatrico di Londra è vietato dire «uomo» e «donna»
Il Great Ormond Hospital, dove fu staccata la spina a Charlie Gard, invita i medici a non usare «linguaggio di genere» con colleghi e pazienti. E chi utilizza pronomi «sbagliati» va incontro a procedimento disciplinare.
La deriva woke ci farà diventare talebani
iStock
Il bacio di Rubiales alla calciatrice conduce al paradosso: per evitare la colpevolizzazione del maschio, l’unica soluzione sarebbe la netta separazione tra i sessi, come nell’islam. Un cortocircuito per gli alfieri del progressismo che predicano la fluidità di genere.
«Le vedove del giovedì», la nuova serie tv in arrivo su Netflix
«Le vedove del giovedì» (Netflix)

La serie tv, su Netflix dal 14 settembre, è quel che José Saramago ha definito «un’analisi feroce di un microcosmo sociale in un accelerato processo di decadenza». Prima di essere serie televisiva, è stata romanzo: un best-seller scritto da Claudia Piñeiro, che ha curato anche sceneggiatura e regia dello show.

Buzzi in libertà, Procura bacchettata
Salvatore Buzzi (Imagoeconomica)
La Cassazione annulla l’arresto dell’ex ras delle cooperative. Il motivo? Non è stata considerata la quantità di pena già espiata. Impedendo così un percorso riabilitativo.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings