Le app del cibo si fanno la guerra per i dati: il primo caduto è il country manager di Glovo

True
Le app del cibo si fanno la guerra per i dati: il primo caduto è il country manager di Glovo
ILovePoke

C'è una guerra in corso tra i colossi del food delivery italiano. E si consuma a Milano dove la scorsa settimana Matteo Pichi, country manager Italia di Glovo, ha lasciato il posto. I motivi non sono stati comunicati dall'azienda ma alla base dell'allontanamento ci sarebbe una resa dei conti tra i protagonisti della gig economy, tra i grandi gruppi che portano cibo a domicilio.

(Totaleu)

Lo ha dichiarato l'europarlamentare del partito Alianța pentru Unirea Românilor (Romania) Gheorghe Piperea, alla sessione plenaria a Strasburgo, firmatario della mozione di sfiducia contro la commissione Ursula von der Leyen.

Madrid perde su Eurogruppo e Pnrr
Carlos Cuerpo (Ansa)
In assenza di voti, il ministro Carlos Cuerpo si ritira dalla corsa per la presidenza: confermato Paschal Donohoe. E la Commissione taglia i fondi alla Spagna: «Non ha ridotto i precari».
Inseguito dai pm e in crisi di consensi. Ma per la Schlein il modello è Sánchez
Elly Schlein (Ansa)
La leader del Pd accusa Giorgia Meloni sui dazi: eppure aveva detto che non doveva muoversi lei, bensì lasciar fare alla Ue.
Legacy codes
La classifica del «Sole 24 Ore» certifica il disastro delle amministrazioni progressiste. Il bolognese Lepore è al 58° posto (-8,4% dall’elezione), Gualtieri all’89° (-13,2%). Sprofonda De Luca (-14,9%), si salva Sala.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy