Grillo lancia un siluro sulla maggioranza: «Il fondo salva Stati? Strumento inutile»

Grillo lancia un siluro sulla maggioranza: «Il fondo salva Stati? Strumento inutile»
Beppe Grillo (Ansa)
Il fondatore del Movimento boccia il Meccanismo di stabilità. Luigi Di Maio furioso: «Il 9 dicembre è irresponsabile votare no»
Su Netflix il documentario su Vasco Rossi
Vasco Rossi (Imagoeconomica)

Debutta domani sulla piattaforma streamingVasco Rossi – Il Supervissuto, una narrazione complessa, intessuta meticolosamente negli anni della pandemia. Riflette ogni cosa: la musica e il mestiere, il privato di un artista che l’Italia ha conosciuto come ribelle, le difficoltà degli esordi, la tenerezza del Vasco padre.

La morte di Messina Denaro lascia il mistero sulle stragi e su chi prenderà il suo posto
Matteo Messina Denaro (Ansa)
Il padrino è deceduto senza fare rivelazioni sull’agenda di Borsellino né sulla fine del piccolo Di Matteo. Il successore potrebbe essere già stato designato da anni.
Così la «melonite» ha stravolto i salottini tv
Giorgia Meloni (Imagoeconomica)
L’arrivo della leader di Fratelli d’Italia al vertice di Palazzo Chigi ha mandato in tilt i benpensanti progressisti del tubo catodico che non le hanno perdonato carisma e popolarità. Finendo per acquietarsi solo davanti a qualche errore di troppo del premier.
Dimmi La Verità | Gianni Alemanno: «Per le mie posizioni critiche sulla guerra la Meloni mi ha detto: sei fuori dal partito»

Ecco #DimmiLaVerità del 26 settembre 2023. Ospite Gianni Alemanno. L'argomento del giorno è: "Governo atlantista, accordo USA-Letta, nuova partito di destra sociale".

Gianni Alemanno a Dimmi la Verità: “Questo governo è il più atlantista della storia della Repubblica, tra l’altro senza ottenere nulla, sta andando contro l’interesse nazionale. C’è il sospetto che gli Usa abbiano detto a Letta di non fare l’alleanza con Conte spianando la strada alla Meloni. Dopo alcune mie posizioni critiche sulla guerra Giorgia mi ha chiamato e mi ha detto: sei fuori dal partito, fai altre scelte e cerchiamo di non litigare. Un nuovo partito di destra sociale? Stiamo raccogliendo adesioni, vedremo a metà novembre”

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings