Gli embrioni orfani condannati a morte

Gli embrioni orfani condannati a morte
In Italia ci sono ben 30.000 potenziali creature conservate a 190 gradi sotto zero, senza che si sappia cosa farne. Se nessuno le reclama, si attende che vadano in «deperimento distruttivo». La contraddizione assurda di una cultura che disprezza la vita.
Il periodico francese di sinistra l’ha definita «La donna forte d’Europa». Una «consacrazione» che segue le altre prime pagine conquistate dal premier in tutto il continente, dove la sua visione continua ad attecchire.
Almasri, punto per il centrodestra
Giusi Bartolozzi (Imagoeconomica)
La Giunta per le autorizzazioni a procedere approva l’istanza per chiedere chiarimenti ai pm sulle indagini a carico del capo di gabinetto del dicastero, Giusi Bartolozzi.
Edicola Verità | la rassegna stampa del 19 settembre

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 19 settembre con Carlo Cambi

La Camera approva con 243 sì e 109 no il ddl costituzionale varato da Nordio. Adesso mancano l’ok del Senato e la prova del referendum. Il ministro: «L’opposizione crea il caos per sminuire». Fi dedica il successo al Cav.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy