Gli amabili resti della quercia ci insegnano che il parco non deve essere un cimitero

Gli amabili resti della quercia ci insegnano che il parco non deve essere un cimitero
iStock
Di uno degli alberi più imponenti dei giardini di Porta Venezia a Milano è rimasto lo scheletro. Circa dieci anni fa si è spento ma nessuno sembra essersene accorto.
Macron dà di matto. Salvini: «Reazione spropositata a un detto milanese»
Emmanuel Macron (Ansa)
  • Convocato l’ambasciatore dopo il «taches al tram» sulla guerra del vicepremier. Forza Italia: «Non decide lui la politica estera».
  • Le esternazioni del leader leghista sono solo una scusa: la verità è che con i transalpini troppi dossier ci vedono su sponde opposte. A cominciare dalla reiterata volontà francese di rompere con Donald Trump.

Lo speciale contiene due articoli

The Donald passa al contrattacco. Ecco tutti i documenti su Epstein
Jeffrey Epstein (Getty)
Era accusato di voler insabbiare il caso, ma il Dipartimento di Giustizia pubblica le carte.
Trump dà un’altra «botta» al Green deal Ue
Donald Trump (Ansa)
L’amministrazione Usa ferma i lavori (arrivati all’80%) del colosso danese Orsted: un progetto eolico offshore a Rhode Island. Una tegola per una delle big delle rinnovabili in Europa che già viveva difficoltà finanziarie e ora valuta di fare causa agli Stati Uniti.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy