Giuseppi regala 3 euro ai pensionati. I sindacati si svegliano e insorgono

Giuseppi regala 3 euro ai pensionati. I sindacati si svegliano e insorgono
Ansa
  • Il ridicolo aumento di 6 euro di cui si parlava due settimane fa viene ritoccato con una cifra da elemosina. Proclamato uno sciopero per il 16 novembre.
  • Matteo Renzi farà la guerra alle imposte sullo zucchero, Andrea Orlando a quelle sulle auto aziendali. Teresa Bellanova attacca quota 100. Luigi Di Maio e il Pd litigano sui soldi all'editoria. Ma il testo è stato votato proprio da chi vuole smarcarsi.

Lo speciale contiene due articoli.

«Tornerò su Rai 1 con “Più sani e più belli”»
Rosanna Lambertucci (Imagoeconomica)
La conduttrice tv: «Dal 2025 sarò di nuovo al timone del mio storico programma di salute e alimentazione. Mangiare bene equivale a una medicina: i politici dovrebbero saperlo, visto che dedicano poco tempo allo sport. Il mio segreto? Dieta equilibrata e palestra».
Nell’era di silicio e smartphone il Futurismo esiste se lo si rifonda
Manifesto futurista negli anni Venti (Getty)
Il movimento che incendiò l’arte oggi è finito negli odiati (dai suoi ideatori) musei. Macchine, fabbriche e pure l’operaio, ex eroe della modernità, stanno scomparendo. Bisogna rifarlo da capo, altrimenti sa di archeologia.
Sul Sacro cuore il Papa torna a fare il Papa
Papa Francesco (Ansa)
Nell’ultima enciclica «Dilexit nos», Bergoglio riprende un tema «cattolicissimo» attraverso il pensiero di pilastri della tradizione ecclesiastica, da Sant’Agostino a San Giovanni Paolo II. Un testo antimoderno, senza alcun richiamo a questioni sociali o culturali.
Dimmi La Verità | Sara Kelany (Fdi): «Le bugie della sinistra sul centro in Albania»

Ecco #DimmiLaVerità del 25 ottobre 2024. Ospite l'onorevole Sara Kelany, responsabile immigrazione di Fdi. L'argomento del giorno è: "Le bugie della sinistra sul centro in Albania"

A Dimmi La Verità la responsabile immigrazione di Fdi, on. Sara Kelany. Argomento: tutta la verità sul centro in Albania e le bugie della sinistra sui costi dell'operazione.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy