Il gas è un incubo, l’inflazione un flagello

  • L’Iea avverte: «Prepararsi subito allo stop delle forniture russe». Ma l’Ue rinvia le decisioni: inverno ad alto rischio. Intanto l’aumento dei prezzi interessa ormai tutti i settori. Le aziende, dopo aver ridotto i loro margini per mesi, ora non possono più assorbire l’aumento dei costi. Tim: «Adeguamenti tariffari verso l’alto». Il futuro delle tlc fondamentale per lo sviluppo, la politica ascolti.
  • Il Consiglio che parte oggi rimanda le scelte a settembre. Assieme a un mini taglia-bollette, il governo proroga a marzo 2023 la tassa sui profitti.

Lo speciale contiene due articoli.

Mamma Renzi, condanna da 110.000 €. Non saldò la ristrutturazione di casa
Tiziano Renzi e la moglie Laura Bovoli (Imagoeconomica)
Italia viva fa un’interrogazione sulle eventuali risorse pubbliche utilizzate per la nuova abitazione della Meloni. Ma intanto scoppia la grana dei lavori non pagati dalla Bovoli per l’immobile dato al figlio.
Al funerale dell’amico maghrebino baruffa (con coltello) tra maranza
Ansa
Caos alle esequie di Maati, ucciso in strada nel Fiorentino. Ipotesi regolamento di conti.
Edicola Verità | la rassegna stampa del 17 gennaio

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 17 gennaio con Flaminia Camilletti

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy