I film sulla generazione Greta: quando i ragazzi vendicatori processano gli adulti

True
I film sulla generazione Greta: quando i ragazzi vendicatori processano gli adulti

È da ieri nelle sale la pellicola francese La crociata, diretta da Louis Garrel e con Laetitia Casta, che racconta lo smarrimento di una coppia che scopre che il figlio tredicenne ha rubato i loro oggetti di valore per rivenderli e finanziare così un progetto misterioso in Africa, mirato a salvare il pianeta dalla crisi ecologica. Ma non solo. Vengono in mente altri due film del passato, come L'ultima ora di Sébastien Marnier del 2018 oppure Grano rosso sangue del 1984 diretto da Fritz Kiersch.

Dimmi La Verità | ospite il giornalista Alessandro Rico

Ecco #DimmiLaVerità del 19 luglio 2024. Ospite il giornalista Alessandro Rico. L'argomento del giorno è: "Il secondo mandato di Ursula von der Leyen".

A Dimmi La Verità con il nostro Alessandro Rico vi spieghiamo perché non ci convince la seconda dose di Ursula alla guida della Commissione.

Mutui: quanto ne sanno gli italiani?
content.jwplatform.com

Rovescio è una trasmissione realizzata in collaborazione con l'avvocato Pietro Frisani di Difendimi.com, società nata per tutelare i diritti dei consumatori. In questa seconda puntata finiremo di affronatare il tema dei mutui: quanto ne sanno gli italiani?

«L’Idf sapeva i piani di Hamas ma non agì». Scontri e arresti nei cortei contro Bibi
Getty images
Report choc: «L’esercito conosceva i progetti dei miliziani prima del 7 ottobre». Tensione Israele-Usa sull’invio di armi.
Caro Scurati,  scrittore patentato, odio e disprezzo sono progressisti
Antonio Scurati (Ansa)
Nel suo discorso per il premio in Francia lo scrittore, per accusare Giorgia Meloni, ha tirato di nuovo in ballo il ventennio e il «vento reazionario». Il vero pericolo, però, arriva proprio dagli intellettuali di sinistra.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy