Fico spinge per schierare l’Italia con Soros

Fico spinge per schierare l’Italia con Soros
ANSA
Il Parlamento vota il rinvio della discussione sul Global compact (e pure la firma al patto). Ma il presidente della Camera insiste: «Al tavolo sui migranti dobbiamo sederci per forza». Proprio come desiderano i fautori dell'abolizione dei confini. Ieri l'erede di Laura Boldrini a Montecitorio ha espresso con chiarezza il suo pensiero: «Siccome l'immigrazione è una problematica globale per forza dobbiamo sederci al tavolo con tutti i Paesi del mondo, specie quelli da cui partono i migranti, per affrontare la problematica».
Non patriarcato, ma dipendenza: Phica.eu e ‘Mia moglie’ risultato della società fluida
iStock

I siti che espongono le donne all’insaputa non riaffermano il dominio maschile, ma rivelano un vuoto: uomini incapaci di relazione, che cercano conferma solo nello sguardo degli altri, trasformando l’intimità in merce pubblica.

Sen. Susanna Donatella Campione Componente commissione giustizia e femminicidio

Continua a leggereRiduci
Bonolis, il mercenario logorroico che si crede Totò
Paolo Bonolis (Ansa)
Conduttore di capolavori come «Ciao Darwin», è considerato il «Faraone di Cologno Monzese» per i suoi contratti milionari. Re delle supercazzole pseudoacculturate, può saltare senza vergogna dalla Rai a Mediaset e viceversa: va dove lo porta l’iban.
Merz ha dato Mediaworld ai cinesi. Adesso niente scherzi su Mediaset
Piersilvio Berlusconi (Ansa)
Il governo tedesco (tra i suoi ministri c’è l’ex ad del colosso delle vendite tech) non ha ostacolato l’acquisizione asiatica. Sarebbe anomalo se avesse da ridire su Mfe che prende Prosieben. Piersilvio Berlusconi a Berlino il 2 settembre.
La Corte Suprema alla fine lascerà una via d’uscita a Trump sui dazi
Donald Trump (Getty)
Il Tribunale d’Appello federale ha sancito l’illegalità costituzionale degli ordini esecutivi. Difficilmente la sentenza verrà rovesciata, ma ci sarà un escamotage per il presidente.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy