Il fentanil terrorizza gli Stati Uniti. Biden è nella morsa Cina-Messico

fentanil biden usa messico cina migranti droga
(Getty Images)
La sostanza è prodotta dai cartelli della droga del Centro America con ingredienti provenienti dall'Oriente. Nell'ultimo anno morte di overdose 100.000 persone. Il presidente sconta la linea aperturista delle frontiere.
Le trame russe dell’«Espresso» per incastrare Salvini e la Lega
Matteo Salvini (Imagoeconomica)
L’autore dei pezzi sui presunti rubli al Carroccio e l’uomo che partecipò alla trattativa con i moscoviti e la registrò erano amici da tempo. Prima e dopo l’incontro ci furono frequenti contatti tra i due (che volarono insieme a Mosca) per organizzare lo scoop.
È ora che qualcuno risponda a delle domande
Gianluca Savoini (Ansa)
L’intrigo dell’hotel Metropol è ben più complicato di come è apparso, e guarda caso esplose nel 2018 a ridosso del voto. Ma se il superteste e il reporter sono stati in contatto sin da prima del meeting, dovrebbero spiegare quale fosse il loro scopo.
Uefa choc sull’arbitro di Champions
Szymon Marciniak (Ansa)
Una giornata di cortocircuito per la partecipazione di Szymon Marciniak a un evento della destra polacca. Per Nyon deve allinearsi al pensiero unico. Lui si è spiegato e dirigerà la finale.
Assist Agcom a Tim: adesso la rete vale di più
Pietro Labriola (Imagoeconomica)
Dopo dieci anni l’Authority ha alzato i prezzi per gli operatori che usano l’infrastruttura in rame: per il gruppo beneficio da 50 milioni. Una sponda per la società a ridosso del termine entro cui le cordate di Kkr e Cdp possono ritoccare le offerte.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings