Fanno causa contro l’autonomia ma la usano per far l’eutanasia

Fanno causa contro l’autonomia ma la usano per far l’eutanasia
Eugenio Giani (Ansa)
Dopo il ricorso per fermare la riforma dei poteri delle Regioni, la Toscana e il Pd portano in Consiglio la legge sul suicidio assistito. Con la scusa di una supposta competenza legislativa sull’assistenza sanitaria.
Due arrestati per il furto al Louvre. Fuggivano verso Algeria e Mali
Polizia di fronte al Louvre (Ansa)
Resta difficile il recupero dei gioielli. Al contrario dei quadri, pietre e metalli possono essere separati o fusi. Al mercato nero valgono miliardi, ma ai rapinatori in genere va soltanto il 10% del valore dei beni trafugati.
Un italiano su tre almeno una volta ha rinunciato a uscire di casa per paura. I centri amministrati dai dem sono i più violenti. Le dinamiche sono simili: cittadini ignari vengono accerchiati e feriti con coltelli, anche solo per una catenina o uno smartphone.
Edicola Verità | la rassegna stampa del 27 ottobre

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 27 ottobre con Carlo Cambi

Raid al liceo occupato. Il Pd: allarme fascisti. Polizia e testimoni: «No, erano maranza»
Danni al liceo scientifico Da Vinci di Genova, occupato dagli studenti (Ansa)
Devastata una scuola a Genova, spunta pure una svastica. Ma gli stessi studenti aggrediti dicono: «La politica non c’entra».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy