{{ subpage.title }}

Follia pandemica. I fan spendono più di 1.000 euro per chattare con le star

Follia pandemica. I fan spendono più di 1.000 euro per chattare con le star
(Ansa, Getty Images)
  • Justin Bieber, i BTS e Taylor Swift sono solo alcuni degli artisti il cui successo universale sfrutta i gruppi di appassionati. La vendita di gadget, album e incontri virtuali è divenuta la principale fonte di guadagno per il mondo dello spettacolo.
  • Bubble, Universe, Weverse. Sono le app più richieste per tenere un filo diretto con cantanti e attori. Pagando una somma mensile si può addirittura ricevere il buongiorno personalizzato ogni mattina.

Lo speciale comprende due articoli.

Continua a leggereRiduci
Trump vuol usare il Board per Gaza in chiave anti Onu
Donald Trump (Ansa)
Il tycoon lancia la sua creatura internazionale e commissaria l’Onu: «Questo è il Consiglio più prestigioso». Su Hamas: «Disarmo o trattamento duro». Poi minaccia anche l’Iran: «Serve un accordo significativo».
Continua a leggereRiduci
Il decreto Bollette spegne in Borsa i produttori d’energia
iStock
  • L’aumento Irap e gli aggravi sulle rinnovabili mandano a picco i titoli Edison, Enel, A2A. Allarme Bce: le famiglie pagano troppo.
  • Il consigliere di Confindustria Ceramica Filippo Manuzzi: «Il decreto contribuisce ad allineare il costo di elettricità e gas tra noi e la Ue. Attenti all’accordo di libero scambio con l’Asia».

Lo speciale contiene due articoli.

Continua a leggereRiduci
Il «filantropo» è caduto in disgrazia: Gates rinuncia all’evento in India
Bill Gates (Ansa)
I documentati legami con Jeffrey Epstein affossano mister Microsoft: non va al summit sull’Ia.

Ieri Bill Gates ha annullato il suo intervento previsto in India a un summit sull’Intelligenza artificiale. In una nota, la Fondazione Gates ha spiegato che, «dopo un’attenta valutazione e per garantire che l’attenzione rimanga sulle priorità chiave dell’Ai Summit, Gates non terrà il suo discorso». Per il resto, la fondazione ha aggiunto di «restare pienamente impegnata nel lavoro in India per promuovere obiettivi comuni in materia di salute e sviluppo».

Continua a leggereRiduci
Caso Epstein, Berlato (Ecr/FdI) chiede verifiche urgenti alla Commissione Ue
Sergio Berlato, eurodeputato Ecr/FdI
L’eurodeputato di Fratelli d’Italia Sergio Berlato ha presentato un’interrogazione urgente alla Commissione europea sul caso Epstein, chiedendo chiarimenti sui presunti legami tra il finanziere statunitense e l’ambiente istituzionale di Bruxelles.
Continua a leggereRiduci
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy