La legge nera sul suicidio assistito può fare la stessa fine del ddl Zan

eutanasia legge ddl zan texas aborto corte suprema
(Ansa)
  • Ieri ha esordito alla Camera il progetto di legge eutanasico e le analogie col bavaglio arcobaleno sono tante: tempi stretti, sinistra divisa e centrodestra compatto verso il no. Enrico Letta medita un’altra battaglia identitaria.
  • I giudici della Corte suprema americana hanno lasciato in vigore la norma che vieta l’interruzione di gravidanza dopo sei settimane e hanno concesso uno spazio limitato per i ricorsi.

Lo speciale contiene due articoli.

Stellantis promette un milione di auto. Ma a babbo morto
Carlos Tavares (Getty Images)
Incontro Tavares-sindacati. La 500 ibrida arriverà a Mirafiori però solo nel 2026. E l’azienda continua a porre condizioni.
Dimmi La Verità | ospite Stefano Tozzi, candidato di Fdi nella circoscrizione Centro

Ecco #DimmiLaVerità del 28 maggio 2024. Ospite Stefano Tozzi, candidato di Fdi nella circoscrizione Centro. L'argomento del giorno è: " Follie green e il disastro amministrativo a Roma".

A Dimmi La Verità Stefano Tozzi, candidato di Fdi nella circoscrizione Centro. Tema del giorno: le follie green e il disastro amministrativo di Roma

I Prodi boys ora sono contro la Bce
Romano Prodi (Ansa)

Dopo averla idolatrata, soprattutto ai tempi di Mario Draghi ora non risparmiano le critiche per la lentezza con cui si sta muovendo sui tassi.

Il Fisco sbaglia 3 milioni di 730. Più del solito
Ernesto Maria Ruffini (Imagoeconomica)
Il direttore delle Entrate Ernesto Maria Ruffini si era vantato dell’enorme quantità di accessi in soli due giorni al modello precompilato. Stavolta peggio del 2023: errori dovuti al sistema automatizzato con cui sono processati i dati inseriti. Ai contribuenti l’onere della prova.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings