Euro 2020 e Covid, Londra costretta a rivedere le regole per la finale

True
  • Lo stadio designato per ospitare l'atto conclusivo del torneo è Wembley, ma va trovata una soluzione per consentire a una delegazione Uefa di 2.500 persone di assistere all'evento senza l'obbligo della quarantena di 10 giorni. Da Nyon fanno sapere di esser pronti a spostare tutto a Budapest. Boris Johnson al lavoro per trovare una «ragionevole sistemazione».
  • Mondiali 2022: domani in Norvegia si voterà sulla possibilità di boicottare l'evento in Qatar per la violazione dei diritti umani.

Lo speciale contiene due articoli.

Michel Barnier. (Ansa)
L'ex commissario Ue, negoziatore della Brexit, chiede un giro di vite in Francia: blocco degli ingressi, stop alle regolarizzazioni dei clandestini e taglio degli aiuti ai Paesi d'origine. «Le Figaro» denuncia: «Impennata di crimini nelle periferie islamizzate»
Mark Rutte (Ansa)
  • Il falco olandese Mark Rutte dà lezioni di austerità a mezza Europa, Italia compresa, ma farebbe meglio a guardare al suo interno, dove la criminalità organizzata dilaga.
  • L'avvocato Vito Shukrula: «Gli olandesi/marocchini che contrabbandavano hashish ed erba dal Marocco hanno collaborato con i signori della droga sudamericani».

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings