Estremamente sexy o irrimediabilmente comoda: la lingerie domina il mercato, senza vie di mezzo

True
Estremamente sexy o irrimediabilmente comoda: la lingerie domina il mercato, senza vie di mezzo
iStock
  • Spazio al pizzo e ai tagli tattici che premiano le forme. Ma anche alla lingerie semplice, del colore della propria pelle, al limite del look "mutandoni della nonna". Che sia contenitiva o extra hot, l'intimo femminile non accetta più le vie di mezzo. Una strategia vincente, dimostrata dalla continua crescita del settore.
  • Rosso, rosa, nero o bianco. Quattro colori per una guida veloce all'intimo perfetto per San Valentino.
  • Per il proprio confort, il cachemire resta una delle scelte più azzeccate. Qualsiasi sia la stagione. E perché non abbinare un intimo sensuale a una lunga vestaglia, per coccolarsi senza pensare troppo al look.

Lo speciale comprende tre articoli e una gallery fotografica.

Foraggiati oppure schiavi: giochi sporchi sui migranti
(Getty Images)
  • «Avvenire» dice che il decreto Flussi non basta: ci sono da sostituire gli italiani «che evitano certi lavori come la peste perché all’estero trovano paghe più alte e condizioni migliori». Quindi importiamo disperati anziché alzare i salari.
  • Schiaffo alle difficoltà del settore enologico europeo: Bruxelles regala denari a un competitor emergente. Non manca la solita sfumatura ideologica: «Per beneficiare dei fondi l’azienda deve essere gestita da neri».

Lo speciale contiene due articoli.

Ci sono poche carceri e troppi delinquenti stranieri
Sergio Mattarella durante l'incontro con i rappresentanti della Polizia penitenziaria (Ansa)

La denuncia di Mattarella contro il sovraffollamento delle carceri è stata oggetto di titoli e titoloni su gran parte dei giornali e nei principali tg.

Via i migranti di don Biancalani
Don Mario Biancalani (Imagoeconomica)
Sgomberata la parrocchia di Vicofaro, dopo i problemi di igiene e di ordine pubblico. Il parroco attivista grida «vergogna», ma probabilmente la diocesi lo trasferirà.
A cosa “serve” Gesù? Non a risolvere i problemi dell’uomo, ma ad affrontarli
Rizzoli pubblica le lezioni di don Giussani dopo il ’68: il compito della Chiesa è educare a vivere amore, lavoro, cultura e politica.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy