Estremamente sexy o irrimediabilmente comoda: la lingerie domina il mercato, senza vie di mezzo

True
Estremamente sexy o irrimediabilmente comoda: la lingerie domina il mercato, senza vie di mezzo
iStock
  • Spazio al pizzo e ai tagli tattici che premiano le forme. Ma anche alla lingerie semplice, del colore della propria pelle, al limite del look "mutandoni della nonna". Che sia contenitiva o extra hot, l'intimo femminile non accetta più le vie di mezzo. Una strategia vincente, dimostrata dalla continua crescita del settore.
  • Rosso, rosa, nero o bianco. Quattro colori per una guida veloce all'intimo perfetto per San Valentino.
  • Per il proprio confort, il cachemire resta una delle scelte più azzeccate. Qualsiasi sia la stagione. E perché non abbinare un intimo sensuale a una lunga vestaglia, per coccolarsi senza pensare troppo al look.

Lo speciale comprende tre articoli e una gallery fotografica.

Per Sinner «esordio» con vittoria
Jannik Sinner (Ansa)
Reduce dalla squalifica per il caso Clostebol, il numero uno del tennis torna in campo e agli Internazionali di Roma spazza via Navone. Avanzano pure Berrettini e Paolini.
La Juve butta via un’altra occasione. La corsa alla Champions è un thriller
Il centrocampista della Lazio Matias Vecino segna il gol del pareggio contro la Juventus (Ansa)
Dopo Bologna, i bianconeri si fanno rimontare anche dalla Lazio: l’espulsione di Kalulu rianima le «aquile» che pareggiano con Vecino all’ultimo secondo. E ora alla Vecchia Signora potrebbero non bastare sei punti.
«Uniamo la ricerca all’industria del beauty»
Vittoria Cicchetti
La fondatrice e ceo di Regi, Vittoria Cicchetti: «Ho dato vita a un’azienda che lega innovazione, qualità e passione per il mondo della bellezza. La fusione con Omnicos ha creato un’entità centrale nei mercati globali di make-up, skincare, fragranze e dermocosmetica».
Un frate, un polacco e i turchi in fuga. Da questa ricetta nasce il cappuccino
iStock
Vienna, 1683: gli ottomani sono battuti dalle truppe della Lega Santa. Un imprenditore dell’Est scova chicchi di caffè nel campo degli sconfitti, il francescano inviato da papa Innocenzo XI aggiunge latte: nasce la leggenda.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy