In Emilia-Romagna l’inclusività si paga: corsi e bollini Lgbt per hotel e spiagge

In Emilia-Romagna l’inclusività si paga: corsi e bollini Lgbt per hotel e spiagge
Il presidente della Regione Emilia-Romagna, Michele De Pascale (Ansa)
Dalla Regione un nuovo iter rivolto agli imprenditori turistici per avere la certificazione arcobaleno. Fdi: «Così discrimina».
Sull’asse con gli Usa e la competitività Draghi seppellisce le velleità dell’Ue
Mario Draghi al Meeting di Rimini 2025 (Ansa)
«Evaporata l’illusione di contare». L’ex premier chiede cambio di passo: «Nuova organizzazione politica e debito comune».
Palazzopoli, Catella ritorna libero. «Già al lavoro. Tancredi? Lo stimo»
Manfredi Catella (Ansa)
Il presidente di Coima dopo la revoca dei domiciliari: «La nostra morale è solida».
«L’algoritmo non serva per indottrinare»
Jacopo Coghe (Ansa)
Il portavoce di Pro vita Jacopo Coghe: «L’Intelligenza artificiale si sta sviluppando fuori da qualsiasi parametro morale a tutela della persona, E infatti il numero di adolescenti spinti a cambiare sesso da contenuti digitali tarati sull’agenda Lgbt è in costante crescita».
Per nascondere «l’etnia» dei crimini i giornali citano solo l’età dei balordi
Ansa
  • La grande stampa s’affanna per coprire i reati commessi da stranieri, specie abusi sessuali: i molestatori senegalesi diventano «trentatreenni». Un filippino che insidia ragazzini? «Residente a Milano, 34 anni».
  • Il maliano che ha seminato il panico al Terminal 1 aveva ricevuto la protezione internazionale. Covava rabbia perché era stato respinto con passaporto falso.

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy