Elkann continua a fare promesse. Ma la gigafactory finisce in freezer

Elkann continua a fare promesse. Ma la gigafactory finisce in freezer
John Elkann (Getty Images)
  • Passerella di Tavares a Melfi mentre il produttore di batterie Acc, controllato da Stellantis, Totalenergies e Mercedes, rimanda il progetto di Termoli. Già arrivati a Mirafiori i componenti della cinese Leapmotor.
  • Boom dell’Ecobonus per i veicoli elettrici, esaurito in nove ore. Il Mimit esclude anomalie: ha pesato l’apertura ai leasing. Il Mef: «Sì a nuovi fondi in modo selettivo».

Lo speciale contiene due articoli.

Feti perduti dopo il vaccino Covid. «Coaguli e lesioni alla placenta»
iStock
Lo studio sugli aborti spontanei tra le donne immunizzate con mRna: 13 casi ogni 100 gravidanze Prima erano 9 (+50%). I ricercatori: tracce anche nel cordone ombelicale, soppressi alcuni geni.
I progressisti scossi dalle guerre in serie: sullo scacchiere vince chi è più forte
Ansa
Da «Repubblica» alla «Stampa», via al dibattito sul tramonto del diritto internazionale. Inerme nella lotta per il nuovo ordine.
L’opposizione che si sfilaccia in piazza si butta sul boicottaggio anti Israele
Ansa
Il corteo contro il riarmo fotografa la spaccatura tra Avs, M5s e Pd. E negli stessi dem, presenti con qualche «ribelle». La mozione per fermare la partnership militare è velleitaria: Roma è tra le ultime fornitrici belliche.
Sulla Nato Crosetto ha ragione. L’Alleanza deve diventare globale
Guido Crosetto (Imagoeconomica)
Sono più di 20 anni che l’America chiede maggiore intraprendenza europea e allargamento ad altri partner. La saggia politica africana di Roma, che dovrebbe coinvolgere anche gli Usa, può essere un banco di prova.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy