La fuga di Exor dall’Italia all’Olanda fatta passare per un «allineamento»

La fuga di Exor dall’Italia all’Olanda fatta passare per un «allineamento»
John Elkann (Ansa)
Lavoratori dimezzati, Torino periferia dell’auto: il «grande esodo» della holding è stato pianificato anni fa. Nel silenzio della politica: Sergio Chiamparino e Chiara Appendino hanno incassato con rassegnazione il fatto compiuto.
I libri di Moresco ci insegnano l’arte di esplorare il mondo camminando
Antonio Moresco (Getty Images)
Le sue opere raccontano i vagabondaggi solitari di notte nelle città in cui ha vissuto e i lunghi percorsi in compagnia con la sua «Repubblica nomade». In centri urbani desolati o persi nei boschi deserti.
Portare la gioia a chi ha perso la speranza: Nuovi Orizzonti celebra il trentesimo anniversario
Alfredo Mantovano (Ansa)

Dischiudere Nuovi Orizzonti a chi vive situazioni di profondo disagio. È con questa missione che la Comunità fondata da Chiara Amirante offre un cammino di solidarietà e speranza che ha trasformato migliaia di vite. Tanti i presenti alla festa per i 30 anni, tra cui il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Alfredo Mantovano.

Boom di cyber attacchi, nel nostro Paese, ai dati sulla salute. Bucato Synlab: nel Web spermiogrammi ed esami tossicologici.
Si schianta al suolo l'elicottero del presidente iraniano
Ebrahim Raisi (Ansa)
L’elicottero che trasportava il presidente iraniano, Ebrahim Raisi, è rimasto coinvolto in un incidente. A riferirlo è stata l’agenzia di stampa iraniana Tasnim, secondo cui le condizioni del leader sarebbero al momento sconosciute. L’elicottero, su cui avrebbe viaggiato anche il ministro degli Esteri di Teheran Hossein Amir-Abdollahian, ha avuto oggi quello che è stato definito un “atterraggio duro” nell’Azerbaijan orientale.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings