È la Taverna l’anti Dibba in mano a Grillo

È la Taverna l’anti Dibba in mano a Grillo
Paola Taverna (Ansa)
  • Nel M5s, diviso dalle faide interne e agitato dal caso Venezuela, la vicepresidente del Senato scalda i motori: sarebbe stata lei a suggerire all'ex comico la stoccata ad Alessandro Di Battista. Intanto è rivolta contro Vito Crimi e serpeggia il malumore tra senatori e deputati.
  • Anche se sul presunto finanziamento al M5s manca chiarezza, non è affatto una novità che il regime chavista sia generoso con i gruppi di sinistra esteri. I cordoni della Borsa li tiene il potentissimo ministro del Petrolio.

Lo speciale contiene due articoli.

K.I.S.S. | La rotta tortuosa dei Taxi volanti

Vi ricordate i taxi volanti? Quelli che Macron voleva far volare l’anno scorso su Parigi in occasione delle olimpiadi e quelli che anche noi italiani, fino a poco tempo fa, ci illudevamo di veder trasportare gli atleti per Milano Cortina? Ebbene, a dispetto dei roboanti annunci, il settore si sta muovendo e qualcuno sta anche concretizzando qualcosa.

roberto saviano
Roberto Saviano (Imagoeconomica)

Roberto Saviano non è uno scrittore: è un martire. Di lui passeranno alla storia non i libri, ma la via crucis che ha dovuto percorrere e che ieri ha rivelato al Corriere della Sera, facendosi intervistare dal giornale per cui scrive e che lo paga.

trump medio oriente
Donald Trump (Ansa)

Si registra una certa attesa per il viaggio che Donald Trump effettuerà in Medio Oriente a partire da metà maggio. Si prevede infatti che i dossier sul tavolo saranno numerosi.

Patriota, nazionalista e pure misogino. Che Guevara in mostra fa arrossire la sinistra
Ernesto Che Guevagara (Getty)
A Bologna carrellata di inediti e di contraddizioni del guerrigliero. Molto è taciuto perché dà fastidio: meglio la versione souvenir.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy