È la sconfitta dei gufi che tifavano contro l’Italia

È la sconfitta dei gufi che tifavano contro l’Italia
ANSA

La sinistra e gran parte dei commentatori hanno attaccato a testa bassa la manovra voluta da Matteo Salvini e Luigi Di Maio. Al provvedimento hanno imputato di tutto, anche il cambio delle stagioni e il riscaldamento globale. Per settimane si sono dati da fare con il fuoco amico, spalleggiando l'Europa che voleva bastonare il nostro Paese con una procedura d'infrazione. E adesso che l'Ue ha deciso di archiviare la pratica, accettando le misure messe a punto dal governo del cambiamento, che fanno gli onorevoli del Pd e gli ancor più onorevoli professori che hanno bocciato Conte e compagni? Continuano a sparare sul governo, accusandolo di aver fatto (...)

Milan e Roma, vittorie per l’Europa. Prima del derby scontri tra tifoserie
Gianluca Mancini esulta dopo il gol della vittoria giallorossa nel derby di Roma (Ansa)
Con il Lecce, quinto successo consecutivo per i rossoneri. Mancini affonda la Lazio, De Rossi ora vede il quarto posto.
Non solo Mattei: ora un piano Fermi
Gilberto Pichetto Fratin (Imagoeconomica)
Un mix tra mini centrali e nucleare di nuova generazione può produrre l’energia pulita necessaria ad affrontare i cambiamenti climatici. È evidente: le rinnovabili non bastano.
Il mercato libero è un bluff. Ecco come si ritorna alle tutele per luce e gas
(Ansa)
Crescono i prezzi del primo e calano quelli del secondo. Sul sito Arera si scopre quale società serva il proprio Comune per inoltrare la richiesta. C’è tempo fino al 30 giugno.
Occhio alle spinte sulla casa in affitto. Così gli italiani diventano più poveri
(IStock)
Per Confindustria l’incremento della mobilità alimenterà lo sharing: i grandi fondi acquistano gli immobili che poi vengono locati. La Germania insegna: è il modo migliore per abbattere il patrimonio della classe media.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings