Draghi ha i poteri sul caro bollette. Se non li usa, agisca il Parlamento

Draghi ha i poteri sul caro bollette. Se non li usa, agisca il Parlamento
Mario Draghi (Imagoeconomica)
Il governo è responsabile di aver sottovalutato la situazione. Tassare gli extraprofitti non ha funzionato. L’esecutivo può proporre emendamenti all’Aiuti bis. Che le Camere possono però correggere e integrare.
«I vaccini di Pfizer contaminati con Dna». La scoperta choc del prof pro iniezioni
Ansa
Phillip Buckhaults denuncia la scorciatoia scelta dall’azienda per produrre più in fretta: «Si rischiano modifiche al genoma».
Il sindacato Rai vuole la testa di Foa
Marcello Foa (Ansa)
Non basta la puntata riparatrice sui vaccini, la «casta rossa» dei giornalisti adesso pretende la rimozione del conduttore. Che spiega: «È stata informazione pluralista».
«Non esistono pericoli di censura. Indagheremo su pass e restrizioni»
Galeazzo Bignami (Ansa)
Il viceministro di Fratelli d’Italia Galeazzo Bignami sulla commissione di inchiesta sul Covid: «Resta fuori dal perimetro dei lavori solo la legittimità costituzionale dei provvedimenti. Su tutto il resto non faremo sconti, dal ruolo dell’Aifa al report ritirato di Zambon».
Il Colle ce l’ha fatta: commissione azzoppata
Sergio Mattarella (Ansa)
Il blitz estivo di Sergio Mattarella spinge la maggioranza ad approvare due emendamenti che schermano dall’inchiesta condotta in Aula i dpcm di Giuseppe Conte e riducono i poteri dell’organismo di acquisire documenti. Un salvacondotto che gli onorevoli possono ancora evitare.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings