Dopo sette mesi di flop e figuracce Arcuri ci spiega cosa dovrebbe fare

Dopo sette mesi di flop e figuracce Arcuri ci spiega cosa dovrebbe fare
Domenico Arcuri (Ansa)
Sono trascorsi sette mesi da quando Domenico Arcuri è stato nominato commissario straordinario per l'emergenza Covid. Era infatti il 16 marzo il giorno in cui l'amministratore delegato di Invitalia fu incaricato di supplire Angelo Borrelli, un ragioniere che, come capo della Protezione civile, si era trovato all'improvviso in prima fila e in prima serata tv ad affrontare la pandemia. Perché in luogo di un modesto burocrate sia stato scelto un modesto manager non è dato sapere.
Food Talk | L'uomo che crea le cucine dei Vip

Intervista a Raffaele Borsari di Ristobar international, che si occupa di forniture per ristoranti e alberghi. Tra i suoi clienti alcuni grandi nomi di Milano da Just me a Crazy Pizza passando per Philippe Plein.

Trump seppellisce il Green deal dell’Europa
Donald Trump (Getty Images)
La Casa Bianca ha chiesto a Bruxelles di rivedere le sue normative ambientali più recenti, minacciando di far saltare il trattato commerciale firmato a luglio. Senza un accordo, il tycoon potrebbe imporre al Vecchio continente dazi del 50%.
Ursula ricambia nome al riarmo e affibbia i droni anche al fianco Sud
Ursula von der Leyen (Ansa)
Il piano con cui Von der Leyen vuol sostenere l’economia (distrutta dal green) ora si chiamerà «Preservare la pace». «Alleanze tecnologiche in risposta alla guerra ibrida di Mosca». Ma per il Mediterraneo c’è aria fritta.
La Fenice, sindacati in sciopero contro la nomina della Venezi
Beatrice Venezi (Ansa)
Ma il britannico «Telegraph» contesta la campagna: «La rivolta puzza di sessismo».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy