Dopo sette mesi di flop e figuracce Arcuri ci spiega cosa dovrebbe fare

Dopo sette mesi di flop e figuracce Arcuri ci spiega cosa dovrebbe fare
Domenico Arcuri (Ansa)
Sono trascorsi sette mesi da quando Domenico Arcuri è stato nominato commissario straordinario per l'emergenza Covid. Era infatti il 16 marzo il giorno in cui l'amministratore delegato di Invitalia fu incaricato di supplire Angelo Borrelli, un ragioniere che, come capo della Protezione civile, si era trovato all'improvviso in prima fila e in prima serata tv ad affrontare la pandemia. Perché in luogo di un modesto burocrate sia stato scelto un modesto manager non è dato sapere.
Il Pd offre «Repubblica» all’estero
John Elkann (Ansa)
Secondo «MF», al Nazareno cercherebbero un editore in Germania (gruppo Springer) e in Francia (Vivendi). Obiettivo: evitare che la testata finisca a cordate di centrodestra.
Cuciniamo insieme: torta salata di primavera
content.jwplatform.com

Si comincia a sentire il desiderio del picnic, di passare la domenica passeggiando nella natura e di fare provvista col sole di vitamina D. Ecco una ricetta pensata per un pasto veloce e appetitoso che si può gustare sia caldo che freddo e facilissimo da preparare, che sfrutta gli spinaci come ingrediente principale per andare incontro proprio alla natura.

Pure Prodi si sveglia e fustiga l’Europa: «Che errore puntare solo sull’elettrico»
Romano Prodi (Ansa)
Da Corrado Formigli il prof dissemina (tardivo) buonsenso sul Green deal «Attenzione, non possiamo andare oltre le nostre possibilità».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings