Dopo sette mesi di flop e figuracce Arcuri ci spiega cosa dovrebbe fare

Dopo sette mesi di flop e figuracce Arcuri ci spiega cosa dovrebbe fare
Domenico Arcuri (Ansa)
Sono trascorsi sette mesi da quando Domenico Arcuri è stato nominato commissario straordinario per l'emergenza Covid. Era infatti il 16 marzo il giorno in cui l'amministratore delegato di Invitalia fu incaricato di supplire Angelo Borrelli, un ragioniere che, come capo della Protezione civile, si era trovato all'improvviso in prima fila e in prima serata tv ad affrontare la pandemia. Perché in luogo di un modesto burocrate sia stato scelto un modesto manager non è dato sapere.
Cyberealm: «Su Gasparri “Report” ha sbagliato»
Imagoeconomica
L’azienda israeliana, presieduta dal senatore di Fi: «Nessun legame con gli 007». Le opposizioni vanno all’attacco dell’azzurro.
«Tregua prorogata». Tornano liberi due madri e 9 bimbi
Abigail Idan (Ansa)
  • Cessate il fuoco valido per altre 48 ore, pronti nuovi rilasci di ostaggi. Screzi Iran-Nato. E Josep Borrell accusa i coloni «illegali».
  • Il tycoon, in Israele dopo le critiche per antisemitismo, offre Starlink nella Strisciae sposa il programma di Netanyahu: «Fare con Hamas come coi nazisti e il Giappone».

Lo speciale contiene due articoli.

«American Horror Story» torna su Disney+ con la dodicesima stagione
«American Horror Story: Delicate» (Disney+)

Delicate, com’è sottotitolata la nuova tornata di episodi, disponibili su Disney+ a partire da mercoledì 29 novembre, è costruita sul desiderio di una donna, sulla ricerca di un figlio, sul tentativo di tenere in equilibrio i propri bisogni di individuo, l’ambizione e l’autonomia, e insieme l’istinto materno.

Crépol sveglia i francesi dal torpore. È rivolta contro gli stranieri violenti
Ansa
L’agguato a sfondo etnico che ha causato la morte del giovane Thomas Perotto ha lasciato il segno: un gruppo di destra radicale ha sfilato nel quartiere degli aggressori. E in tv si parla apertamente di «guerra civile».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings