Dopo l'Iran niente panico in Borsa. Crolla il petrolio, tiene l'oro

True
Dopo l'Iran niente panico in Borsa. Crolla il petrolio, tiene l'oro
iStock

Dopo i raid Usa in Iran, i mercati restano stabili: il prezzo del petrolio ha invertito la rotta scendendo fino al -4%, l’oro si conferma rifugio e le Borse si muovono con cautela. L’appello di Trump frena i rialzi, mentre le forniture energetiche dal Medio Oriente proseguono regolarmente.

Libertà totale ma non sull’aborto: la mannaia contro i medici obiettori
(iStock)
I progressisti mirano a un mondo senza regole, ma se la pensi diversamente da loro vieni bloccato. Come in Sicilia, dove il Pd ha provato a far fuori dai concorsi chi non vuole l’interruzione di gravidanza.
La verità di Benedetto XVI sulle dimissioni
Joseph Ratzinger, papa Benedetto XVI (Ansa)
In una lettera inedita, inviata a monsignor Nicola Bux il 21 agosto 2014, Joseph Ratzinger smentisce le voci che sostenevano che la sua rinuncia alla funzione petrina non fosse reale: «Non meritano attenzioni, idee contrarie alla dottrina dogmatica-canonica».
Dimmi La Verità | Rico: «Le disfatte della sinistra: cultura, magistratura e Ponte sullo Stretto»

Ecco #DimmiLaVerità dell'8 agosto 2025. Il nostro Alessandro Rico commenta le tre disfatte della sinistra: cultura, magistratura e Ponte sullo Stretto di Messina.

Altro filone dell’inchiesta su Ricci. La Gdf indaga sulla cena elettorale
Matteo Ricci (Imagoeconomica)
L’imprenditore che fornì il catering per la tavolata con 1.500 persone ha confermato alla Finanza i nostri scoop: «Lo staff dell’ex sindaco ci ha proposto di saldare parte dell’evento attraverso una fondazione del Comune».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy