Dopo i cinesi il Milan ritorna nelle mani dei manager di Berlusconi

True
Dopo i cinesi il Milan ritorna nelle mani dei manager di Berlusconi
Ansa

La presidenza all'ex numero uno di Eni Paolo Scaroni; il possibile ritorno del «ministro degli Esteri» Umberto Gandini; la trattativa per l'entrata di Riccardo Silva, in affari con Barbara, e infine il possibile affidamento dell'area tecnica a Paolo Maldini: gli uomini del Cavaliere rimettono le mani sui rossoneri.

Tra alimenti e integratori, l’elisir d’eterna giovinezza è sua maestà il collagene
iStock
La proteina più abbondante del corpo umano dà forza e sostegno ai tessuti della pelle Nella fascia 25-30 anni la produzione cala dell’1% l’anno. Ma si può correre ai ripari.
Marco Staffolani: «Con l’Intelligenza artificiale facciamo l’errore di Averroè»
iStock
Il teologo usa l’idea del grande filosofo musulmano sull’«intelletto unico» per spiegare i rischi dei chatbot: «Una “verità” immanente e impersonale può comprimere l’umano».
Più immigrazione e meno welfare: la triste eredità politica della Merkel
Angela Merkel (Ansa)
  • Il governo Merz deve fare i conti con la crescita della spesa previdenziale, la crisi dell’occupazione, la sanità al verde e l’integrazione fallita degli stranieri accolti. L’Spd vuole alzare la tasse, Cdu e Csu chiedono tagli.
  • L’offerta di case scarseggia, frenata da burocrazia e balzo dei costi. I canoni di affitto salgono, i rendimenti scendono.

Lo speciale contiene due articoli

Dimmi La Verità | Buonguerrieri (Fdi): «Importanti gli scoop della "Verità" sul Covid»

Ecco #DimmiLaVerità dell'1 settembre 2025. L'onorevole Alice Buonguerrieri, capogruppo di Fdi in commissione Covid, commenta gli scoop della «Verità» sulla pandemia.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy