«Donzelli non lese l’onorabilità Pd»

«Donzelli non lese l’onorabilità Pd»
Giovanni Donzelli (Ansa)
Il giurì d’onore della Camera «assolve» all’unanimità il deputato di Fdi. Per la visita dei tre parlamentari dem a Alfredo Cospito in cella usò toni politicamente aspri ma non offensivi.
Dall’inizio dell’anno il Ftse mib è salito del 17,8%, con gli istituti di credito a +47,7%, mentre small e mid cap si sono limitate a un +10%. Soldiexpert: «Le aziende aperte all’estero sanno competere a livelli altissimi».
Dimmi La Verità | ospite il giornalista Alessandro Rico

Ecco #DimmiLaVerità del 25 luglio 2024. Ospite il giornalista Alessandro Rico. L'argomento del giorno è: "Democratici in festa per Kamala. Biden al veleno: e se votasse per Trump?"

A Dimmi La Verità il nostro Alessandro Rico. Argomento del giorno: tutti in festa per Kamala. Biden al veleno: e se votasse per Trump?

Macron ai Giochi rischia il mega flop. Eppure intasca anche quelli invernali
Emmanuel Macron (Getty Images)
Costi lievitati, hotel liberi e ora il caos nel match di calcio inaugurale, con i tifosi marocchini che lanciano petardi ai giocatori argentini e invadono il campo. Il Cio fa finta di nulla e assegna a Parigi l’edizione 2030.
«Vincere Sanremo non mi fece sognare, cantai la fine del mio primo amore»
Aleandro Baldi (Ansa)
L’artista Aleandro Baldi: «Dopo il successo ero bombardato, fu un periodo intenso. Poi arrivò Andrea Bocelli e due musicisti ciechi erano troppi...».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy