«Dio, patria e famiglia» non è slogan fascista

«Dio, patria e famiglia» non è slogan fascista
Ansa
Benito Mussolini era ateo e dialogò con la Chiesa solo per ragioni tattiche, progettando in segreto di farle la guerra. Fu nazionalista in senso giacobino, non patriota. Come padre e marito, poi, fu un disastro, auspicando persino di introdurre il divorzio in Italia.
Mutui: quanto ne sanno gli italiani?
content.jwplatform.com

Rovescio è una trasmissione realizzata in collaborazione con l'avvocato Pietro Frisani di Difendimi.com, società nata per tutelare i diritti dei consumatori. In questa seconda puntata finiremo di affronatare il tema dei mutui: quanto ne sanno gli italiani?

«L’Idf sapeva i piani di Hamas ma non agì». Scontri e arresti nei cortei contro Bibi
Getty images
Report choc: «L’esercito conosceva i progetti dei miliziani prima del 7 ottobre». Tensione Israele-Usa sull’invio di armi.
Caro Scurati,  scrittore patentato, odio e disprezzo sono progressisti
Antonio Scurati (Ansa)
Nel suo discorso per il premio in Francia lo scrittore, per accusare Giorgia Meloni, ha tirato di nuovo in ballo il ventennio e il «vento reazionario». Il vero pericolo, però, arriva proprio dagli intellettuali di sinistra.
Eurosatory: cade il divieto per le aziende israeliane
(Ansa)

La Corte francese ha annullato il divieto imposto alle aziende israeliane della Difesa e della Sicurezza di partecipare al salone Eurosatory, la cui edizione 2024 è stata inaugurata lunedì 17 giugno.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy