Diffusi solo metà documenti del Trump-gate

Diffusi solo metà documenti del Trump-gate
Donald Trump (Ansa)
Resa pubblica la lista degli oggetti sequestrati (molti top secret) nella villa dell’ex presidente e il mandato di perquisizione. Ma manca l’affidavit con le motivazioni che hanno spinto l’Fbi ad agire. Atto sproporzionato e a «orologeria» in vista delle elezioni di midterm?
Getty images
Celebrati i funerali della bambina lasciata morire in Inghilterra. Presenti i ministri Eugenia Roccella e Alessandra Locatelli , oltre a esponenti di Pro vita. Letto un messaggio del Papa.
Getty images
Il procuratore del Texas cita in giudizio il colosso farmaceutico. L’accusa è di aver mentito sull’efficacia del suo prodotto e di aver censurato le opinioni contrarie. Intanto uno studio europeo conferma: l’effetto dei booster dura solo poche settimane.
Proteste per i treni saltati anche durante l’orario «protetto» Il leader Cgil: «Non ci fermiamo, ma non prometto risultati».
Giorgia Meloni e il primo ministro etiope, Abiy Ahmed (Ansa)
  • Alla Cop 28 parte il fondo per Paesi poveri (100 milioni), e il capo del governo mette in moto il piano Mattei con una sfilza di bilaterali Assurdità dentro il Forum: l’Iran lascia i negoziati per protesta contro la presenza di Israele «non conforme alla transizione green».
  • Antonio Guterres : siamo in ritardo sugli obiettivi, eliminiamo subito tutti i combustibili fossili.

Lo speciale contiene due articoli

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings