All'ombra della fatturazione elettronica scoppia il business dei software gestionali

True
  • In vendita un centinaio di software presenti su Internet per gestire l'emissione e la conservazione della fattura elettronica. Dal primo gennaio del 2019 la e-fattura sarà obbligatoria anche per tutte le operazioni tra i privati. Si può scegliere sia il prodotto che costa 30 euro l'anno e offre 100.000 fatture, sia il software che costa 2.100 euro l'anno e offre 300.000 fatture.
  • Intervista a Guido Beltrame, consigliere dell'Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Milano: «L'Italia non è pronta, i piccoli imprenditori non avranno alcun vantaggio».
  • Dal primo settembre la fattura digitale arriva anche per i negozi al confine con la Svizzera.

Lo speciale contiene tre articoli

Getty Images

Non l'avreste mai immaginato, ma anche oggi, 23 settembre, si celebra una ricorrenza a tema Lgbt. In particolare, oggi è la Giornata mondiale della visibilità e dell'orgoglio bisessuale. La ricorrenza è stata istituzionalizzata nel 1999 da un gruppo di attivisti americani: Wendy Curry, Michael Page, e Gigi Raven Wilbur.

Roberto Cingolani (Ansa)
La commissione interministeriale sforna un testo di 160 pagine che non tiene conto delle evidenze scientifiche. Tanto da dover ammettere: «Cammino non lineare».
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings