Di Maio vuol mollare i democratici. Ma è l’unico in tutto il Movimento

Di Maio vuol mollare i democratici. Ma è l’unico in tutto il Movimento
Ansa
Il capo politico intende chiudere col Pd a partire dalle prossime regionali. Però Beppe Grillo, Roberto Fico e Davide Casaleggio hanno deciso l'esatto opposto. Tolto qualche esponente locale, Giggino è isolato e pare destinato a sparire.
Lo scrittore Piccolo piccolo ci augura buio e gelo
Francesco Piccolo (Ivan Romano/Getty Images)
Lo scrittore Francesco Piccolo tratteggia su Repubblica un grottesco elogio delle case fredde e delle strade al buio. Dopo averci messo in guardia, durante il Covid, dai parenti contagiosi, ora la penna illustre ci invita a fare la doccia in due, meglio se con estranei.
I pm chiedono 11 milioni a Zinga ma non lo dicono perché si vota
Nicola Zingaretti (Imagoeconomica)
La Procura della Corte dei conti vuole che il candidato pd risponda per il danno causato dagli incauti acquisti di dispositivi pagati in anticipo e mai consegnati. L’Avvocatura della Regione: «Il governatore ha sbagliato».
Le aziende si fermano i politici fanno spallucce
Enrico Letta (Ansa)

La campagna elettorale sta per chiudere e insieme ad essa chiudono anche le aziende che la politica, troppo impegnata a confrontarsi su temi d’attualità come il fascismo, ha dimenticato. Le notizie compaiono qua e là, nelle pagine di cronaca, oppure nella sezione economica dei giornali.

Centro anti pandemie, il governo piazza i suoi
Giorgio Parisi (Imagoeconomica)
Prima dell’addio, l’esecutivo nomina il consiglio del Cnap, branca della Fondazione biotecnopolo. Arruolati Giorgio Parisi, testimonial dello spot per la quarta dose, Franco Locatelli, ex capo del Cts, Barney Graham, vicino a Anthony Fauci, e Rino Rappuoli, che lavora per GlaxoSmithKline.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie

Londra paga le bollette. E noi?

Featured Homepage
Trending Topics
Change privacy settings