{{ subpage.title }}

Di Maio accerchiato cerca alleati e comincia dal suo miglior nemico

Di Maio accerchiato cerca alleati e comincia dal suo miglior nemico
Ansa
  • Il vicepremier grillino incontra Matteo Salvini in una fase critica: il Movimento è diviso e la sua leadership traballa. In cambio di appoggio, ha dato via libera al rimpasto chiesto dal Carroccio dopo il sorpasso alle europee.
  • «Non so se Siri sapesse dei 30.000». Vito Nicastri, socio di Paolo Arata, interrogato sul piano per tentare di corrompere il leghista: «Ho sentito dire della promessa di soldi, ma non che il politico ne fosse a conoscenza».

Lo speciale comprende due articoli.

Italia nella storia pure senza Sinner. Terzo grande trionfo in Coppa Davis
(Ansa)
Jannik aveva detto: «Possono vincere». E infatti... Cobolli straordinario, Spagna battuta.
San Paolo, la città specchio del Brasile: un caleidoscopio di colori e contrasti
Veduta aerea di San Paolo (IStock)
Grattacieli e favelas, design e degrado, ricchezza e povertà, parchi e cemento: quando gli opposti attraggono.

L'articolo contiene una gallery fotografica.

Lei va al lavoro, una «risorsa» la stupra
(IStock)
  • È un trentacinquenne gambiano con precedenti penali per possesso di droga l’uomo che la mattina di venerdì ha abusato di una donna di 53 anni a Gallarate, nel Varesotto. L’ha malmenata, trascinata e violentata dietro le siepi di un parcheggio.
  • Arrestato l'influencer Don Alì. Era responsabile di atti persecutori nei confronti di un maestro di scuola elementare.

Lo speciale contiene due articoli.

Gli Usa sanzionano l’amico di D’Alema, ma a pagare il conto per ora è Leonardo
Il presidente colombiano Gustavo Petro (Ansa)
Il leader colombiano Petro, che sullo scandalo delle armi non collabora, attacca l’azienda: «Mi offende, faccio causa».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy