Def, Toni Brandi: «Dopo Verona bene Fontana. E tutti discutono sulla visione tracciata da noi»

Def, Toni Brandi: «Dopo Verona bene Fontana. E tutti discutono sulla visione tracciata da noi»
Ansa

«Quante novità. Pro Vita e Famiglia chiede che ora si passi dalla teoria ai fatti. Verona è stata il big bang delle proposte per e sulla famiglia, se oggi é il tema più trattato dalla politica è perché finalmente le telecamere sono state puntate su genitori e figli concentrandosi sui problemi reali del paese» ha dichiarato il presidente di Pro Vita e FamigliaToni Brandi.
«Bene l'assegno unico per le famiglie messo sul tavolo oggi dal Ministro della Famiglia Lorenzo Fontana. In questo senso, apprezziamo anche quanti, richiamando la nostra kermesse internazionale anche solo per criticarla, discutono e si confrontano sulla visione tracciata da noi. Aspettiamo i frutti del dibattito» ha concluso Brandi.

Lin Chia-lung: «Per la pace bisogna includere Taiwan nel sistema delle Nazioni Unite»
Lin Chia-lung (Wikipedia)

Parla il ministro degli Esteri dell'isola: «Siamo un partner indispensabile nelle catene di fornitura globali».

«Procreazione assistita anche per i single»
La fecondazione assistita avviene tramite l'inserzione artificiale del seme maschile nell'ovulo (iStock)
I giudici di Firenze rimandano alla Consulta il caso di una donna che intende accedere alla Pma, benché la legge la limiti alle coppie. Per il tribunale la norma rappresenterebbe «una violazione della libertà di autodeterminazione». Eppure la Costituzione è chiara.
Colpisce gli ovini ma anche i bovini, focolai soprattutto in Sardegna e casi in Piemonte, Lombardia e Calabria. Miliardi di danni per il settore zootecnico, già piegato da aviaria e peste suina. Zero pericoli per l’uomo.
Stefano Buono: «Nucleare sul mare pronto in tre anni. Vale 200 pale eoliche»
Stefano Buono
Il ceo di Newcleo: «Con Saipem lavoriamo sul progetto. Siamo in vantaggio con la tecnologia ma ci servono le autorizzazioni».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy