De Luca indagato per il suo «pre green pass»

De Luca indagato per il suo «pre green pass»
Vincenzo De Luca (Imagoeconomica)

La Procura contabile ipotizza un danno erariale da 3,7 milioni di euro. Tutta colpa della smart card campana con la quale il governatore voleva limitare le libertà dei cittadini in pandemia. Un assist per Elly Schlein, che non vuole il suo terzo mandato.

Assurdo illudersi ancora di integrare l’islam
Ansa
Quella musulmana non è solo una religione, ma un’ideologia totalitaria incompatibile con la nostra laicità. Ecco perché i migranti non si adattano alle nostre usanze. Mentre si moltiplicano i segnali di come noi ci stiamo piano piano piegando alla loro cultura.
La retromarcia (interessata) di Draghi e Giavazzi su debito e austerità
Francesco Giavazzi (Ansa)
  • L’ex premier e il suo consigliere smontano i dogmi economici che fino a ieri predicavano. In ballo ci sono la voglia di poltrone e i nostri risparmi privati.
  • L’economista Giulio Sapelli: «Non aspettiamoci investimenti nella sanità o nella politica industriale. E intanto il nuovo Patto di stabilità ripropone ricette tecnocratiche già fallite: concede solo un po’ di tempo in più agli Stati».

Lo speciale contiene due articoli

Gianni Cuperlo: «Il Pd dovrebbe uscire dal palazzo»
Gianni Cuperlo (Ansa)
Il dirigente critico verso Elly Schlein: «Una volta mobilitavamo centinaia di migliaia di persone. Giuseppe Conte ci attacca? “Competition is competition”. Non so se l’elezione della Salis basterebbe a farla scarcerare».
Paolo Barelli: «La sinistra senza idee usa la Resistenza come clava politica»
Paolo Barelli (Ansa)
Il capogruppo di Fi: «I dem parlano ormai soltanto a minoranze rumorose. Ecco perché molti detrattori adesso rivalutano il Cav».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings