Dal Viminale sono decollati tutti ma il radar è acceso solo per Salvini

Dal Viminale sono decollati tutti ma il radar è acceso solo per Salvini
Ansa
I predecessori del leader leghista al ministero, Angelino Alfano e Marco Minniti, hanno utilizzato molto più spesso i jet di Stato. Sovente la rotta partiva o arrivava in Sicilia e Calabria (dove risiedono). Eppure nessuno si è scandalizzato.

All'interno la risposta del ministro Matteo Salvini.

Banca Marche, lavate via 12 miliardi di colpe
Massimo Bianconi (Imagoeconomica)
La sentenza di appello assolve i vertici dell’istituto di Ancona e mette la parola fine alla stagione dei fallimenti che è costata ai risparmiatori italiani circa mezzo punto di Pil. Un disastro figlio della riforma delle fondazioni targata Amato e Ciampi.
Trump cancella le sanzioni a Rosatom e Gazprombank dopo aver tolto i fondi Usaid alle Ong contrarie al progetto Paks 2.
«Ballard», lo spin-off di «Bosch» arriva su Prime Video
«Ballard» (Amazon Prime Video)

Dal 9 luglio su Prime Video, Renée Ballard prende il posto di Harry Bosch. Volto di Maggie Q, la detective nata dai romanzi di Michael Connelly guida l’unità cold case di Los Angeles e svela il marcio dentro il Dipartimento.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy