Dai bimbi orfani ai diritti perduti. Tutte le bufale sui figli «arcobaleno»

Dai bimbi orfani ai diritti perduti. Tutte le bufale sui figli «arcobaleno»
Sergio Giordani (Ansa)
Stampa scatenata dopo l’annullamento, a Padova, dei documenti con cui 33 bambini erano stati assegnati a genitori omosex. Nessuno li strapperà ai fratellini né vieterà alle «seconde mamme» di riprenderli a scuola.
I Casarini boys stavolta provano a farsi soccorrere dal pontefice
Luca Casarini (Ansa)
Don Mattia: Leone ci sostiene. Lui però esorta il clero: «Ridare credibilità alla Chiesa».
Nella cultura secolare è all’opera una congiura contro la vita dei deboli
Cardinale Eijk (Ansa)
Il cardinale Eijk al Convegno internazionale di bioetica: «Scientismo, individualismo e dualismo portano all’ideologia della morte: proprio le esistenze che avrebbero bisogno di più cura sono viste come un peso».
I Cdc vanno allo scontro con Kennedy e ripristinano i vaccini Covid ai bimbi
Robert F. Kennedy (Ansa)
Martedì il ministro della Salute americano aveva escluso il siero dal calendario delle inoculazioni infantili. L’agenzia di controllo lo ignora e conferma le punture: basterà l’ok di un infermiere o di un farmacista.
Milano, assolto l’ex capo dei «ghisa». «Non diffamò il suo successore»
L'ex comandante dei vigili urbani, Antonio Barbato, con il sindaco Beppe Sala nell'estate 2017 (Ansa)
Il giudice conferma le anomalie gestionali del sinistro causato dalla figlia del Ilda Boccassini.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy