Cuciniamo insieme: bavette agli scampi, pomodorini e zucchine

True

Un classico della cucina di mare che si può fare in casa senza timore di sbagliare. È tanto facile per quanto gustoso e si presta anche ad alcune varianti. Se non volete usare gli scampi potete sostituirli con le mazzancolle, oppure se lo trovate potete anche usare la polpa di uno scorfano. Il sapore di questo primo piatto per il quale avete l'imbarazzo di quale pasta lunga usare - vanno benissimo gli spaghetti, ma anche spaghetti quadrati o tonnarelli all'uovo - vi accompagnerà al desiderio dell'estate. Una variante possibile, anche molto scenografica è quello di farlo al cartoccio. Non è difficile. Proviamoci!

Angela Merkel (Getty images)
La Commissione europea ha autorizzato i Paesi a erogare contributi a fondo perduto per coprire fino al 90% delle spese fisse delle aziende. La Germania in pochi giorni presenta i dossier e ottiene i soldi, mentre noi ci mettiamo mesi per una richiesta
Getty images

Il verbale del fratello di Antonio Conte truffato: «Diceva di aver l'avallo di Hsbc. Non faceva nessun tipo di controllo sulla provenienza del denaro che riceveva». Il broker di Capua è in fuga tra Madrid, Dubai e Hong Kong.

In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings