Conte tiene in ostaggio il voto per le elezioni regionali

Conte tiene in ostaggio il voto per le elezioni regionali
Giuseppe Conte (Ansa)
Massimo D'Alema è stato il primo comunista a diventare presidente del Consiglio. Era il 21 ottobre del 1998 quando entrò trionfale a Palazzo Chigi dopo aver defenestrato Romano Prodi, ovvero il boiardo democristiano dietro cui gli eredi del Pci avevano deciso di nascondersi per vincere le elezioni e battere Silvio Berlusconi. Tuttavia, D'Alema è stato anche il primo presidente del Consiglio a dover lasciare l'incarico per la sconfitta (...)
Sulle confische degli asset russi dopo lo slancio cominciano i dubbi
iStock
Il Consiglio Ue vuole usare per Kiev i 260 miliardi di riserve congelate della Banca di Mosca. Però la società che li custodisce avvisa: «Così destabilizziamo i mercati». I nostri: Usa e Canada ci aizzano, ma non rischiano.
Meyer prepara la trincea: «Alla Scala altri due anni»
Dominique Meyer (Ansa)
Le manovre del sovrintendente del lirico milanese per strappare una proroga. E Sala pensa a un blitz con un suo fedelissimo.
Flop investimenti green negli Usa, l’eredità «gruviera» di Starace in Enel
Francesco Starace (Ansa)
Eolico e colonnine di ricarica hanno prodotto soltanto debiti. Rumor: l’ex ad avrebbe ancora contatti con alcuni manager.
Tania Bertelli: «Non sarò mai più sana per colpa del vaccino. Speranza ci ha traditi»
Roberto Speranza (Ansa)
Una danneggiata: «Siamo stati ricattati per costringerci a fare la puntura e ora l’ex ministro insulta tutte le vittime. L’ennesimo schiaffo dopo averci ignorati».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings