Con i governi Pd il triplo dei morti in mare

Dai dati delle Nazioni unite emerge che con il «disumano» Matteo Salvini le vittime durante i primi 7 mesi dell'anno sono state 574, mentre con Matteo Renzi la media fu di 1.925 e con Paolo Gentiloni di 1.686. Ma per i campioni dell'accoglienza il vicepremier resta cattivo a prescindere.
«Emiliano ha mentito sull’inchiesta». La Puglia travolge Conte e la Schlein
Michele Emiliano (Ansa)
  • L’ex commissario smentisce la versione data dal governatore sulle sue dimissioni. La notizia arrivava da «fonti romane».
  • Michele Emiliano tace sulle ultime rivelazioni del suo ex assessore che lo coinvolgono e rischiano di costringerlo alle dimissioni Indiscrezioni parlano della tentazione di spostare il Consiglio regionale in programma martedì. Centrodestra sulle barricate.
  • Lo speciale contiene due articoli

    Lo scorso anno crimini, rapine e scippi sono aumentati rispetto al 2022. E i responsabili sono, ormai, quasi solamente stranieri.
    Palazzo Marino si «perde» gli asili
    Beppe Sala (Ansa)
    I genitori hanno saputo della chiusura della storica materna di via Gentilino solo quando hanno provato a iscrivervi i figli. Altre strutture di proprietà della stessa Onlus a rischio.
    Svolta Orsini per unire gli industriali
    Emanuele Orsini (Ansa)
    La squadra del presidente di Viale dell’Astronomia, con 10 vice, supera le polemiche con gli avversari. Aleotti al centro studi, Gozzi advisor. Garrone: «C’è rinnovamento».
    Le Firme

    Scopri La Verità

    Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
    Leggi gratis per 30 minuti
    Nuove storie
    Change privacy settings