Ora niente scherzi sulla commissione

Ora niente scherzi sulla commissione
Roberto Speranza (Imagoeconomica)
«C’è un giudice a Berlino». Anzi, ce ne sono 200 in Italia. La storia del mugnaio prussiano, che nel Settecento fu costretto a rivolgersi al re perché nessuno intendeva difendere i suoi diritti, si ripete. In tempo di pandemia i governi hanno fatto leggi inique, limitando i diritti costituzionali degli italiani e ignorando le contestazioni di quanti non volevano rinunciare alla propria libertà.
Censura e disprezzo si abbattono su chi non pensa da allineato
Marie-Thérèse Kaiser (Getty Images)
Dalla politica Afd condannata per i dati sugli stupri degli afgani al ricercatore contro l’inclusività: se dissenti vieni fatto fuori.
I processi a Trump vanno male. Ma per i dem
Donald Trump (Ansa)
Il giudice della Florida ha procrastinato sine die il procedimento sui documenti classificati trattenuti nella casa del tycoon. Altri due arrancano tra lungaggini e conflitti d’interesse dei procuratori. Quello sull’ex pornostar Stormy Daniels rischia l’effetto boomerang.
Dimmi La Verità | ospite il senatore del M5s, Luca Pirondini

Ecco #DimmiLaVerità del 9 maggio 2024. Ospite il senatore ligure del M5s Luca Pirondini. L'argomento del giorno é: "L'arresto di Giovanni Toti".

A Dimmi La Verità il senatore ligure del M5s Luca Pirondini commenta l'inchiesta che ha portato all'arresto di Toti.

La Toscana fa da sola su Superbonus e salari
Eugenio Giani (Getty Images)
Mentre Giancarlo Giorgetti annuncia la volontà di rendere obbligatorio il pagamento in 10 anni dei crediti dell’incentivo edilizio, il governatore Eugenio Giani approva una norma che ne facilita l’acquisto da parte degli enti regionali. Intanto Firenze dice sì alla paga minima a 9 euro.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings