«Cdp ha rigorose policy aziendali, alle quali mi sono sempre attenuta»

Gentile Direttore,

In relazione all'articolo circa il cambio di management in Cassa Depositi e Prestiti, pubblicato in data 5 settembre 2018 sul sito web del giornale La Verità da Lei diretto, dal titolo: Palermo riorganizza CDP e fa traslocare il salotto Costamagna, tengo a precisare quanto segue, per amor di verità e per la tutela della mia persona e della mia professionalità.

Sono uscita dalla compagine di CdP su dimissioni volontarie presentate il giorno 10 agosto 2018, al fine di poter seguire il dott. Costamagna nella sua nuova attività professionale. In relazione, poi, alle note di colore - vere o meno vere poco le importa - che sovente corredano gli articoli del Suo giornale, è opportuno far sapere ai suoi lettori che CdP ha rigorose policy aziendali, alle quali mi sono sempre attenuta.

Cordiali Saluti
Sara Polatti

«Pene troppo modeste: l’utero in affitto all’estero non sarà perseguito»
Nel riquadro, il professor Alberto Gambino (IStock)
Il giurista Alberto Gambino: «La legge ha un valore più simbolico che reale, mostra la strada giusta. Con la Gpa si bypassano le norme sull’adozione, un’aberrazione per il minore».
  • Nel mondo sono ferme le esplorazioni, così gli acquisti delle banche centrali, le guerre in corso e l’Intelligenza artificiale stanno spingendo la domanda. Al punto che serve riciclare gioielli per soddisfare le grandi richieste.
  • Nel 2024 il costo dei variabili si è già ridotto e i future sull’Euribor scontano un altro taglio Bce a dicembre. Notevoli risparmi per prestiti da 150.000 euro. E nel 2025...

Lo speciale contiene due articoli.

Mercati e agenzie Usa promuovono l’Italia
Giancarlo Giorgetti (Ansa)
  • Nei giorni della manovra, lo spread scende ai minimi degli ultimi tre anni mentre Fitch, che aveva ridotto le previsioni su Parigi, migliora quelle su Roma elogiando la stabilità politica. Anche S&P non tocca il rating. Resta il problema del debito.
  • Presidente Conftrasporto Pasquale russo: «Ci fidiamo di Giorgetti. Serve pure uno sforzo per il settore».

Lo speciale contiene due articoli.

Aiuti in Etiopia, Onu nello scandalo
Antonio Guterres (Ansa)
Inchiesta Reuters smaschera il malaffare sulle derrate alimentari per i poveri, finite ai soldati e al mercato nero. Gli Usa scaricano le Nazioni Unite e bloccano gli invii.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy