«Cdp ha rigorose policy aziendali, alle quali mi sono sempre attenuta»

Gentile Direttore,

In relazione all'articolo circa il cambio di management in Cassa Depositi e Prestiti, pubblicato in data 5 settembre 2018 sul sito web del giornale La Verità da Lei diretto, dal titolo: Palermo riorganizza CDP e fa traslocare il salotto Costamagna, tengo a precisare quanto segue, per amor di verità e per la tutela della mia persona e della mia professionalità.

Sono uscita dalla compagine di CdP su dimissioni volontarie presentate il giorno 10 agosto 2018, al fine di poter seguire il dott. Costamagna nella sua nuova attività professionale. In relazione, poi, alle note di colore - vere o meno vere poco le importa - che sovente corredano gli articoli del Suo giornale, è opportuno far sapere ai suoi lettori che CdP ha rigorose policy aziendali, alle quali mi sono sempre attenuta.

Cordiali Saluti
Sara Polatti

La Francia spinge sull’unione bancaria in chiave anti Usa
Bruno Le Maire (Ansa)
Bruno Le Maire: «Deplorevole dover cercare fondi in America». Parigi vuole la sponda dell’Italia, che però rischia di essere una preda.
Due anni di balle e piroette dei guru del virus
Dalla durata dei vaccini al «peso» dei tamponi, dall’utilità del booster alla caccia ai bambini. In questi lunghi mesi dai presunti esperti abbiamo ascoltato tutto e il suo contrario. Un danno comunicativo che ha alimentato scetticismo e provocato anche morti.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie

#LaVeritàAlleSette

alle-7-video
Trending Topics
Change privacy settings