Salernitana, c'è l'offerta che può evitare il caos

True
Salernitana, c'è l'offerta che può evitare il caos
Ansa

La Lega calcio ha chiesto una nuova proroga del trust per trovare un acquirente e consentire al club campano di proseguire il campionato, ma dalla Federazione fanno sapere che «il termine resta il 31 dicembre». Nelle ultime ore si fa il nome dell'imprenditore Domenico Cerruti, fondatore della C&C energy, azienda che opera nel settore delle energie rinnovabili. Lui smentisce, ma l'offerta starebbe per arrivare. Sullo sfondo lo scontro tra Gabriele Gravina e Claudio Lotito.

Il green serviva a pulire la coscienza tedesca
Ansa
Dieci anni fa scoppiò il Dieselgate, la truffa di Volkswagen sulle emissioni scoperta dagli statunitensi, già in guerra commerciale con Berlino. Per riprendersi, l’azienda puntò sull’elettrico e ottenne il sostegno di Ursula. Ma ad approfittarne sono stati i cinesi.
In patria provano a metterli al bando. E i capi di Afd volano alla Casa Bianca
Alice Weidel (Ansa)
I Maga sfidano le censure del Vecchio continente: la vice di Alice Weidel e un militante escluso dalle elezioni per sospetti sulla sua «lealtà alla Costituzione» vanno a Washington dai funzionari di Marco Rubio e di Jd Vance.
Paolo Longobardi: «L’Italia può giocare la carta India»
Paolo Longobardi (Getty images)
Il presidente di Unimpresa: «Va data sicurezza alle transazioni delle pmi che operano in più valute. L’Occidente imponga standard di qualità contro la concorrenza sleale».
Mario Draghi (Ansa)
L’ex premier si accorge soltanto ora che gli obiettivi green sono «irrealizzabili». Poi critica la burocrazia continentale: «Troppo lenta, potrebbe non riuscire a riformarsi». Il suo piano B: alcuni Stati facciano da sé.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy