Bugie, morti, vaccini: Speranza deve mollare

Bugie, morti, vaccini: Speranza deve mollare
Roberto Speranza (Ansa)
Prima minimizzava l'epidemia e negava l'utilità dei Dpi. Poi, ci ha rinchiusi a oltranza, ammazzando l'economia e senza prevenire il record di decessi. Infine, il ministro ha toppato su terapie e sieri e censurato le critiche del report Oms. Perciò è ora che si dimetta.
Sfogliatella. Il simbolo di Napoli: riccia o frolla è sempre una tentazione
iStock
  • La formula tradizionale elaborata nel Seicento nel convento di Santa Rosa. Si prepara con una farina forte, il che la rende una pasta a indice glicemico particolarmente alto.
  • Il maestro pasticcere di San Giorgio a Cremano Sabatino Sirica: «La mia ricetta ha meno semola e zucchero e più ricotta Ci vuole equilibrio anche innovando una specialità tradizionale, perché nessun gusto prevalga sugli altri».

Lo speciale contiene due articoli

Amsterdam in 48 ore
iStock

Questa settimana vi portiamo alla scoperta della capitale dei Paesi Bassi con un tour in una delle città più amate d'Europa.

All'interno gallery fotografica, dieci cose da vedere, dove dormire.

Le femministe odiano i desideri dei maschi
Laura Boldrini (Ansa)
Nel suo libro Laura Boldrini condanna riporta e condanna proverbi come questo, che però si riferiscono a comportamenti fisiologici Il desiderio degli uomini per le donne è infatti molto più potente di quello per le donne per gli uomini. Si tratta di un fatto biologico.
Attenzione: la Russia non sta mollando la presa sulla Libia
Ansa

Nonostante gli evidenti problemi con la crisi ucraina, la Russia non rinuncia a muoversi in Libia: un’area che per il Cremlino continua a rivelarsi strategica. Per questo, l’Italia dovrebbe esortare a un rilancio urgente del fianco meridionale della Nato. E assumervi un ruolo di leadership.

Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings