Gli sgambetti di Bankitalia e Ue a Pop Bari

Gli sgambetti di Bankitalia e Ue a Pop Bari
Ansa
  • Via Nazionale ammette che la Commissione blocca la legge sui crediti d'imposta da 300 milioni. L'istituto, però, ha patito anche l'acquisto di Tercas e dei suoi debiti.
  • Le schermaglie sul decreto di salvataggio da 900 milioni celano la lotta per il nuovo direttorio. Daniele Franco verso il ruolo di dg, ma per le altre caselle il M5s vuole dire la sua. Ed è pronto a fare la guerra al governatore.

Lo speciale contiene due articoli.

Acerbi dribbla gli antirazzisti di professione
Juan Jesus e Francesco Acerbi (Ansa)
Nessuna prova a sostegno delle accuse di Juan Jesus: «Mi ha chiamato negro». Dopo aver perso la Nazionale e rischiato la fine della carriera, il difensore interista è scagionato. Il Napoli e il suo giocatore reagiscono male: «Da oggi faremo da soli».
«Le mie canzoni all’incontrario diventano piccole colonne sonore»
Antonella Ruggiero (Getty Images)
Antonella Ruggiero, la voce dei Matia Bazar lancia l’album «Altrevie»: 12 tracce alle quali è stata applicata la tecnica del «reverse», utilizzata anche dai Beatles. L’intuizione artistica è del marito: «Siamo in sintonia».
Il nuovo mondo woke sembra un manicomio
Yasmina Reza (Ansa)
La drammaturga francese Yasmina Reza mette in scena il delirio dell’autodeterminazione. Davanti a un bianco che si identifica come nero e a un ragazzo che si crede Céline Dion, la società non sa fare altro che assecondare. La realtà ormai non esiste più.
Nuove prove sulla mortalità post vaccino
iStock
Secondo i casi segnalati al database di Moderna tra il 2020 e il 2022, gli eventi avversi fatali sono stati lo 0,7%. Numeri sottostimati, che tuttavia non hanno fermato le iniezioni. Nelle Filippine, invece, a fronte di meno decessi il preparato contro la dengue fu ritirato.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings