Bambini e Regioni in pieno caos per i vaccini

Bambini e Regioni in pieno caos per i vaccini
iStock
Per i bimbi non in regola si dovrebbe procedere all'allontanamento da asili e materne. Per le scuole dell'obbligo (10% di non immunizzati) questo non è possibile, ma sono previste sanzioni che però non vengono comminate. Perché non si sa come fare.
Finiti gli sfarzi pandemici Pfizer sforbicia un altro miliardo e mezzo di spese
Il Ceo di Pfizer, Albert Bourla (Getty Images)
Il colosso avvia l’ennesimo taglio dei costi dopo i 4 miliardi dei mesi scorsi. E intanto versa indennizzi per 250 milioni per un medicinale cancerogeno.
Studenti schedati in base al vaccino
(Ansa)

La Puglia vara una legge che subordina l’iscrizione a medie, superiori e università alla certificazione di essere immunizzati contro il Papilloma virus. In alternativa, bisogna mettere nero su bianco il rifiuto a sottoporsi all’iniezione. Una chiara violazione dei diritti.

L’idea di aumentare i senatori a vita serve al Pd per ipotecare il futuro Parlamento
Dario Franceschini e Sergio Mattarella (Ansa)
L’emendamento per cambiare la Costituzione toglie sovranità ai cittadini e apre alla nascita del «partito del presidente».
I dati della Corte dei conti dimostrano che gli accertamenti sintetici, nelle varie forme che si sono susseguite negli anni, hanno portato a incassi minimi. Urge voltare pagina per modificare il rapporto Stato-contribuenti.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings