Austria sotto choc: sparatoria in un ginnasio a Graz

Austria sotto choc: sparatoria in un ginnasio a Graz
Ansa
L’assalitore è un ventunenne ex alunno della scuola, forse in passato vittima di bullismo. Ha fatto irruzione e ha aperto il fuoco, ammazzando dieci persone (molte tra i 14 e i 18 anni) e ferendone una dozzina, poi si è suicidato. Esclusa per ora l’ipotesi terrorismo.
La batosta al voto non serve a Landini. Ancora un no a 20 miliardi di aumenti
Maurizio Landini (Ansa)
Nell’ultimo vertice per il rinnovo del contratto degli statali, la Cgil continua a bloccare incrementi salariali medi da 150 euro lordi al mese. Il paradosso: il governo potrebbe usare le risorse per il taglio delle tasse.
Edicola Verità | la rassegna stampa del 12 giugno

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 12 giugno con Carlo Cambi

Autogol Schlein: per Meloni 2 italiani su 3
Elly Schlein (Ansa)
Il segretario del Pd ha puntato il dito contro l’invito all’astensione del governo: stando al suo ragionamento, per conoscere il gradimento dell’esecutivo non bisogna contare i 12 milioni che hanno votato sì, ma i 35 che non sono andati alle urne.
Nelle riserve progressiste delle ztl il quinto referendum è andato forte. È lì che abitano i negazionisti dell’immigrazione. Intanto la Ilaria Salis dà di matto: «Fanculo la bianchezza».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy