L’uso delle «armi difensive» imbarazza Europa, maggioranza e opposizione

L’uso delle «armi difensive» imbarazza Europa, maggioranza e opposizione
Guido Crosetto (Imagoeconomica)
La benedizione Ue all’offensiva apre una crepa tra gli alleati di Kiev. Crosetto: «Così si allontana il cessate il fuoco». Ma il nodo riguarda anche Pd e M5s, divisi sul conflitto.
Boccia scatenata alza il tiro: «Sangiuliano sotto ricatto, il Mic mi pagava le trasferte»
Maria Rosaria Boccia (Instagram)
La donna al centro dello scandalo parla alla «Stampa» di «persone agevolate» che terrebbero in pugno il capo del dicastero. E sembra invocare l’arrivo dei pm.
«Ho subito 7 attentati da Boko Haram. Combattiamo i terroristi col lavoro»
Babagana Umara Zulum, professore universitario, rettore del Politecnico di Maiduguri, e governatore dello Stato del Borno, nella Repubblica federale della Nigeria (Ansa)
Parla il governatore dello Stato nigeriano del Borno: «Abbiamo un programma per reinserire nella società i miliziani pentiti. Ma serve anche uno sforzo da parte loro. Chi intende ricattarci resti pure nella boscaglia».
Bomba al Csm: ecco il dossier contro i giudici di sinistra
Sergio Mattarella (Getty Images)
La consigliera Natoli (Fdi) ha chiesto l’annullamento in autotutela della nomina del procuratore di Catania: «Le toghe progressiste mi hanno impedito di partecipare al voto». Il partito le chiede di dimettersi, lei resiste.
Boccia-Sangiuliano: per capirci qualcosa occhio alle date...
Gennaro Sangiuliano e Maria Rosaria Boccia in una foto postata sui social
Nel caso che ha spiazzato l’esecutivo spunta una nomina ai Grandi eventi sfumata il 26 agosto. Da allora la possibile consigliera lancia in Rete messaggi enigmatici. È soltanto delusione o dietro c’è una regia?
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy